Run 4 Job

Visite: 812

La seconda giornata del Festival inizia… di corsa

Si è tenuta questa mattina alle 08.00 presso il Campo XXV aprile del Parco Monte Stella di Milano (la "Montagnetta") la Run 4 Job 2019: l'imperdibile gara di corsa che si svolge collateralmente al Festival del Lavoro.

5 km il percorso scelto quest'anno nel Parco della "Montagnetta": un’area verde di circa 370 mila mq nella zona di San Siro. I suoi saliscendi hanno forgiato campioni come Alberto Cova e Francesco Panetta, che proprio lì, sotto lo sguardo vigile del famoso allenatore Giorgio Rondelli, hanno iniziato il percorso che li ha visti conquistare i più grandi successi dell'atletica italiana negli anni '80: Europei, Mondiali e Olimpiadi.

Ad aggiudicarsi il 1° posto nella classifica maschile Matteo Masoni, Consulente del Lavoro di Prato; al 2° posto Simone Long di Torino e al 3° posto Alessandro Bati di Prato.

Vincitrice per la classifica femminile Raffaella Poroli, Consulente del Lavoro di Varese; al 2° posto Laura Di Nunzio di Milano e al 3° posto Rosaria Calvaruso di Roma. La cerimonia di premiazione si terrà alle 12.00 sul palco dell’Auditorium.