Gli appuntamenti del FuoriFestival

Visite: 2564

Momenti di svago e intrattenimento durante la X edizione del Festival del Lavoro

Casa Surace, la factory e casa di produzione nata del 2015 da un gruppo di amici e coinquilini, che ha già conquistato oltre 3 milioni di fan sul web, si esibirà al Festival del Lavoro giovedì 20 giugno alle ore 19.00 sul palco dell’Auditorium del Mi.Co. I partecipanti alla decima edizione potranno così assistere ad una serie di sketch molto divertenti sulle radici e i valori del Sud, gli usi e i costumi culinari e non, gli stereotipi da smontare, la vita dei piccoli paesi e il rapporto tra studenti fuorisede.

Casa Surace al Festival del Lavoro 2019


Venerdì 21 giugno alle 19.30
è in programma una serata con apericena, riservata ai Consulenti del Lavoro, per scoprire le bellezze del Castello Sforzesco. L'evento include la visita al nuovo Museo della Pietà Rondanini, le passeggiate tra le Merlate - i camminamenti di ronda e all’interno delle torri del Castello - e la mostra "Milano e Leonardo 500", accompagnati da storici dell'arte. Il Castello Sforzesco partecipa, infatti, al palinsesto “Milano e Leonardo 500” con tre itinerari espositivi che accompagneranno i partecipanti non solo alla scoperta dei legami storici della Lombardia con Leonardo e la corte degli Sforza, ma soprattutto aiuteranno a rivivere con gli occhi del genio di Vinci le stesse suggestioni naturalistiche che caratterizzano la sua grande opera artistica e scientifica.

Ale e Franz, il duo comico milanese formato da Alessandro Besentini e Francesco Villa, giunto alla ribalta negli anni 2000 con la partecipazione al programma televisivo "Zelig", saranno tra gli ospiti della tre giorni milanese. Appuntamento sabato 22 giugno, alle ore 11.30 al Mi.Co., per assistere ad un dibattito molto divertente sui temi del lavoro e della nostra società!

Iscriviti subito al Festival del Lavoro!

Scopri le Aule del Festival